Sede: Via delle Gondole, 169 D16 - 00121 - OSTIA LIDO (RM) - Tel/Fax 0656339197 - 3385056356

Sezione:Cap. Alberto Mario Masprone MBVM

Presidente di Sezione: Cap. Luigi MANINI

 

Gennaro Zagaria

Consulente aziendale - Lean Manager - Manager on Demand

Roma, Italia  Consulenza manageriale

Attuale

1.     Consulente aziendale - Lean manager - Coordinatore consulenti Stella Services www.stellaservices.it,  ACTL Sportello Stage, Avacar.it

Precedente

1.     Cetus SpA, Tibur Marmi S.p.A, Nortel S.p.A

Formazione

1.     Université Mines Paris - Project Management Institute

 Percorso professionale e accademico


Riepilogo

MI OCCUPO di Consulenza Aziendale/Organizzativa/Gestionale e di Lean Management; Analisi ed ottimizzazione dei costi di produzione; Analisi ed ottimizzazione dei costi gestionali; Realizzazione di iter funzionali al corretto funzionamento delle fasi procedurali ed al controllo dei costi.


RICERCO l'efficienza attraverso metodologie gestionali e processi produttivi riducendo le spese ed incrementando il valore.

INDIVIDUO le condizioni ideali di funzionamento tramite il giusto coordinamento tra personale, attrezzature/materiali e ambiente di lavoro.


ASSISTO le piccole e medie aziende dando il massimo valore aggiunto ad ogni attività, intervenendo nelle aree strategiche al fine di garantire crescita e successo. 


LAVORO al fianco degli imprenditori fornendo tutto il supporto necessario per superare insieme la crisi e tornare a vincere in un mercato sempre più difficile e competitivo, nella convinzione che nelle difficoltà esiste sempre una via di uscita.

CREDO fermamente che per creare una società migliore, dove i nostri figli possano vivere liberamente, occorra essere aperti al confronto con gli altri, sempre pronti ad adottare nuovi punti di vista, coinvolgendo tutte le forze in campo e stimolando lo spirito e l'orgoglio di appartenenza non solo verso il proprio Paese ma anche verso l'Azienda in cui si lavora.


CONTATTO:     ing.zagaria@stellaservices.it

LINKEDIN:      http://it.linkedin.com/pub/gennaro-zagaria/a8/959/2b1

LINK:                www.stellaservices.it